Margot Robbie in un nuovo regale ruolo.

Margot Robbie, dopo essersi fatta definitamente conoscere nel mondo grazie al suo ruolo di Harley Quinn in “Suicide Squad“, è stata scelta per un nuovo ruolo.
Un ruolo che ha suscitato qualche perplessità.
Nessuno vuole mettere in dubbio il talento dell’attrice, ma in molti proprio non se la vedono nelle vesti storiche della rigida regina Elizabeth I.

Margot Robbie

Malgrado le perplessità, Margot Robbie interpreterà la regina nel film “Mary Queen of Scots“, l’adattamento (ennesimo) delle vicende avvenute tra le cugine Elizabeth e Mary Stuart, in lotta per il trono di Inghilterra.
L’avversaria di Margot Robbie, Mary Stuart, verrà interpretata da Saoirse Ronan. La direzione del film sarà affidata a Josie Rourke, conosciuto per ora principalmente per le sue produzioni teatrali.

Margot Robbie

Prossimamente vedremo la Robbie in “Goodbye Christopher Robin“, dove interpreta la moglie dell’autore di “Winnie the Pooh”. Inoltre recentemente ha concluso le riprese di “I, Tonya“, dove interpreta la controversa pattinatrice Tonya Harding.

Siamo estremamente curiosi di vedere il nuovo film sulla regina Elisabetta, in quanto i predecessori sono stati ricevuti sia dal pubblico che dalla critica con grandissimi apprezzamenti.
Ricordiamo infatti la magnifica performance di Cate Blanchett in “Elizabeth: The Golden Age“, un film del 2007 che ancora stupisce e cattura, anche per i magnifici costumi. Abbiamo avuto poi nei panni della regina la bravissima Judy Dench. Entrambe le attrici sono state candidate agli Oscar, che Judy Dench ha vinto poi per gli 8 minuti sullo schermo di “Shakespeare in Love”.

Cate Blanchett
Cate Blanchett
Judy Dench
Judy Dench

Il ruolo forse porterà fortuna anche a Margot Robbie, ma quello che è certo è che dovrà competere con attrici di davvero alto calibro, in film altrettanto apprezzati.
La Robbie dovrà sicuramente stemperare la sua bellezza e sensualità, tratti che la caratterizzano in modo massiccio, e cercare di impersonare una donna algida, dura, al capo di uno degli imperi più potenti della storia.
Una donna che ha deciso di nascondere e soffocare la sua intimità, la persona privata, le debolezze, i sentimenti. Il tutto per amore della patria, l’Inghilterra, suo unico vero sposo.

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.