L’attesissimo film che uscirà il 25 Aprile ci regala un nuovo video.

Ci siamo quasi ragazzi, il bizzarro gruppo dei Guardiani della Galassia è pronto a ritornare in una nuova emozionante avventura per salvare l’universo! Ma il gruppo di supereroi questa volta potrebbe entrare in contatto con il nostro popolo.

Infatti pare che nella sceneggiatura di “Avengers: Infinity War” previsto per il 2018, I Guardiani della Galassia faranno visita ai mitici Avengers per aiutarli nella battaglia contro Thanos e il suo terribile esercito. Ma dove? Sulla Terra ovviamente, dove Iron Man e compagni li aspettano per implementare il loro già numeroso gruppo di eroi.

Guardiani della Galassia

Una breve ed intensa clip video

Ma come possiamo notare dall’ultima clip uscita (di appena 13 secondi), sembrerebbe che questa visita alla terra sia stata anticipata. Infatti, vediamo un folto gruppo di persone in mezzo ad una strada per assistere ad un evento fuori dal normale: l’attacco misterioso di un’enorme entità.
Questa pare essere una sorta di blob liquido distruttore di tutto ciò che entra in contatto con il suo cammino.

La domanda da porsi è una soltanto… che cosa sarà mai quella misteriosa creatura che minaccia per l’ennesima volta il nostro “fragile” pianeta?

Per saperlo non ci resta che aspettare con ansia il film in uscita il 25 Aprile, dove un’altra volta vedremo nel cast Chris Pratt (Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), l’ex-wrestler Dave Bautista (Drax il Distruttore), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (“baby” Groot), Michael Rooker (Youndu), Karen Gillian (Nebula) e Pom Klementieff (Mantis).

Guardiani della Galassia

Soprattutto, in “Guardiani della Galassia vol. 2” ci saranno alcune pre-annunciate e fondamentali apparizioni. Avremo Sylvester Stallone che farà un membro dei Nova Corps fondamentale nell’universo Marvel, e Kurt Russel (visto recentemente in “The Hateful Eight”) che farà Ego, pianeta rimasto solo per anni e… padre di Star Lord!

Godetevi la clip, e preparatevi un’altra volta a salvare la galassia!

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.