“Tokyo Ghoul”: il sanguinario mondo del manga prende vita nel trailer del live-action

Fan dei manga di tutto il mondo, brace yourselves.

Il sito ufficiale di “Tokyo Ghoul” ha pubblicato il primo trailer del live-action del famosissimo manga di Sui Ishida.

Tokyo Ghoul

La storia è ambientata a Tokyo e segue la vita di Ken Kaneki, studente universitario. Un giorno un ghoul lo sceglierà come pasto, ed il giovane riuscirà a fuggire ma con gravissime conseguenze. Viene infatti coinvolto in un incidente e sottoposto ad un trapianto di organi.
Organi donati, ahimè, proprio dal suo assalitore.
Il giovane comincia allora a sviluppare strani istinti, ed in particolare la terribile fame di carne umana che caratterizza tutti i ghoul.

Il manga è stato un successo globale, ed era un pò di tempo che i fan speravano in una sua rappresentazione cinematografica.
Ricordiamo però che dal manga sono già state tratte due serie anime, composte ognuna da 12 esordi ed intitolate “Tokyo Ghoul” e “Tokyo Ghoul √A“.

Tokyo Ghoul

Il live-action verrà diretto da Kentaro Hagiwara ed avrà come protagonisti Masataka Kubota (conosciuto per il personaggio di Light nella serie TV di “Death Note“), nel ruolo del protagonista Ken Kaneki, e Fumika Shimizu, che interpreterà una ghoul, Toka Kirishima, ben nota ai conoscitori del manga.

Altre informazioni sul film riguardano le maschere dei protagonisti ed i loro costumi. Questi infatti sono stati ridisegnati da un designer molto amato in Giappone e legato al brand Christian Dada, ossia Masanori Morikawa:

Tokyo Ghoul

Il manga da cui sarà tratto il live-action è composto da 12 volumi che sono stati pubblicati in Italia tra il 2014 e il 2016, da J-Pop.
Non è però finita qui, infatti Sui Ishida ha pubblicato nel 2013 un prequel, “Tokyo Ghoul: JACK“, ed attualmente l’autore è al lavoro su un sequel, intitolato “Tokyo Ghoul: Re“.

Vi lasciamo il trailer: diteci nei commenti che ne pensate!

Per ora queste sono le informazioni in nostro possesso sul live-action, che arriverà nei cinema giapponesi il 29 luglio 2017: speriamo che presto arrivi anche qui da noi.

Per ulteriori notizie, continuate a seguire CineWriting!

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.