“The Hitman’s Bodyguard”: ecco il trailer dell’atteso action movie dal cast stellare

Con “The Hitman’s Bodyguard” l’azione è arrivata.

Ci attendono spari, esplosioni e inseguimenti ad alta adrenalina con “The Hitman’s Bodyguard“, l’action movie che vedrà protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.

Il film, scitto da Tom O’Connor (“Fire with Fire”), a livello di soggetto è singolare e bizzarro: una delle più abili, importanti e implacabili guardie del corpo (Reynolds) deve custodire la vita del suo acerrimo nemico, un famoso sicario (Jackson).
I due, in conflitto e legati da odio profondo, dovranno unire le forze per sconfiggere un nemico più grande di loro, un dittatore, interpretato da Gary Oldman. Per non farsi mancare nulla, ecco la mai fastidiosa presenza femminile di Salma Hayek, che interpeta la moglie di Jackson. In sole 24 ore dovranno giungere a L’Aia (Paesi Bassi) per compiere la loro missione.
Una corsa adrenalinica contro il tempo.

The Hitman’s Bodyguard

A cementificare un cast stellare vi sarà la regia di Jeff Wadlow, che ha diretto “Kick-Ass 2”. Ci si aspettano scintille da questa combo regista-attori.

Del cast fanno parte anche Elodie Yung, Joaquim De Almeida, Kirsty Mitchell, Richard E. Grant.

The Hitman’s Bodyguard

Il film approderà nelle sale americane il 18 agosto.

Intanto Lionsgate Summit Entertainment ha rilasciato il trailer del film, giusto per farci pregustare l’ironia e la spettacolarità del nuovo, ennesimo, action movie hollywoodiano.

Ecco il trailer di “The Hitman’s Bodyguard”:

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.