Grande Fratello Vip, che paura per un ex concorrente: l’intervento d’urgenza sconvolge i fan
I fan del Grande Fratello Vip sono in allarme: un ex concorrente di primo piano ha avuto a che fare con dei seri problemi di salute
La sesta e finora penultima edizione del Grande Fratello Vip, quella andata in onda su Canale 5 nella stagione 2021-2022, è stata secondo esperti e critici la migliore di sempre, quella che per la sua intera durata ha attirato l’interesse del pubblico, televisivo e non.
Tra i tanti personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno preso parte al reality uno in particolare si è fatto apprezzare dai telespettatori per stile e comportamento tenuto all’interno del bunker di Cinecittà.
Stiamo parlando di Aldo Montano, ex fuoriclasse della scherma italiana, che nella sua lunga e straordinaria carriera si è laureato per cinque volte campione d’Europa, due volte campione del mondo e alle Olimpiadi di Atene del 2004 si aggiudicò la medaglia d’oro individuale nella sciabola.
Un numero uno in assoluto che nel corso degli anni ha spesso fatto parlare di sé anche per le sue love story con alcune figure femminili del mondo dello spettacolo. Non più tardi di qualche giorno fa tutti i suoi fans, che non sono pochi, sono stati raggiunti da una notizia a dir poco allarmante.
Grande Fratello Vip, momenti difficili per Aldo Montano: cosa è successo
L’ex grande schermidore livornese si è infatti dovuto sottoporre a un delicato intervento chirurgico all’anca, operazione che per fortuna è perfettamente riuscita come annunciato dallo stesso Montano attraverso il suo profilo Instagram.
“Dopo 5 anni non facili da oggi ho una protesi all’anca a Zero Chilometri. Lo sport fa bene ma non esagerate…Un grazie speciale – sottolinea Montano nel suo messaggio – al Dottor Cheli, al Professor Porcellini e a tutto lo staff del reparto di ortopedia del nuovo ospedale di Sassuolo”.
Grande Fratello Vip, Montano può tirare un sospiro di sollievo: a breve fuori dall’ospedale
Non capita di rado che uno sportivo professionista una volta conclusa la sua carriera si trovi a fare i conti con dei seri problemi alle articolazioni. Problematiche che in qualche occasione ne mettono a rischio perfino la normale deambulazione.
Il ricorso all’intervento chirurgico diventa necessario, se non addirittura inevitabile, per evitare complicazioni di tale gravità. Tra qualche giorno Aldo Montano lascerà l’ospedale per iniziare il suo percorso specifico di fisioterapia. E presto tornerà a camminare normalmente.