Dopo il trailer di “Thor: Ragnarok”, abbiamo ancora molte domande

E’ appena uscito il trailer di “Thor: Ragnarok”, ed il web è impazzito, nel bene e nel male.

Thor Ragnarok

Ci sono state rivelate tante cose. La malvagia Hela ha distrutto Mjolnir, Thor è stato esiliato e venduto come lottatore. Asgard è ora in mano al nemico, e Thor è costretto ad affrontare un suo ex alleato, Hulk.

Ma ancora molte cose non ci sono chiare, e stiamo smaniano per conoscere le risposte.

A quando l’appuntamento col dottore?

Sappiamo da qualche tempo che Dottor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, sarebbe forse apparso in “Thor: Ragnarok”, ma nel trailer non si è visto.
Le voci riguardano la pietra del tempo di Strange, che aiuterebbe Thor a comprendere come Loki è riuscito a prendere potere.
I due eroi comunque sono parsi molto affiatati nella scena finale del film “Dottor Strange”, e speriamo che possano continuare a coltivare la loro amicizia.

 

Hulk, che diavolo fai?

Ce lo siamo chiesti tutti. Come Thor, appena visto Hulk (Mark Ruffalo) abbiamo pensato che i due si sarebbero messi a spaccare tutto e tutti, distruggendo l’arena e i suoi proprietari.
E invece no. Hulk non sembra neanche riconoscere l’alleato, e gli si scaglia contro.
Magari finge, in vista di un piano per fuggire. Oppure ha definitivamente perso la testa.

Thor Ragnarok

 

Dov’è finito Odino?

Interpretato da Anthony Hopkins, il re degli dei sembra sparito dalla circolazione. Nell’ultimo film Loki era riuscito a detronizzarlo, ma da allora nulla.
Abbiamo però delle foto dal set che lo mostrano vestito come un vagabondo su una strada della terra, quindi immaginiamo che presto farà il suo ritorno. E che comincerà subito a riempire tutti di botte.

Thor Ragnarok

 

E’ un addio definitivo per Mjolnir?

I cuori di tutti si sono spezzati vedendo Hela (una stupenda Cate Blanchett) distruggere il martello del dio del tuono.
L’arma sembra irrimediabilmente distrutta, ma sarà davvero così? La forza di Thor si concentra nel martello, la sua essenza è lì riposta, com’è possibile allora che non ci sia un modo per ripararla? Noi speriamo che Thor trovi un modo.

Thor Ragnarok

 

Loki?

L’apparizione di Loki (Tom Hiddleston) nel trailer è magistrale, gli animi dei fan nel vederlo si sono infiammati, nessuno escluso.
Ma cosa sta facendo? Nell’ultimo film aveva detronizzato il padre per prenderne il posto, ma il suo percorso nell’universo Marvel sembra spingerlo verso una redenzione.
Giusto per aggiungere altra confusione, Loki sembra in ottimi rapporti con il Gran Maestro (Jeff Golblum), e con lui assiste alla lotta del fratello nell’arena.
Loki resta un completo mistero. Ancora.

 

Dove sono finiti gli amici di Thor?

I compagni guerrieri di Thor hanno giocato un ruolo importante nei film del franchise, ma nessuno di loro è stato visto nel trailer di “Thor: Ragnarok”.
Sono stati uccisi da Hela? Anche loro sono persi nell’universo come Thor? Torneranno a combattere insieme? Speriamo di sì.

 

Vedremo i Guardiani della Galassia o le pietre dell’infinito?

Per molti, “Thor: Ragnarok” si pone come l’anello di congiunzione tra gli Avengers e i Guardiani. Sarà davvero così?
Secondo molti infatti verranno mostrate le pietre dell’infinito, e con loro tutti i guai che ne derivano.
Il fatto che il dio del tuono sia perso nell’universo, in una posizione non nota, con esseri di specie diverse, potrebbe far ben sperare in un incontro con i guerrieri galattici.

Thor Ragnarok

 

Nell’attesa di altri trailer (e del film), rimaniamo qui con le nostre domande senza risposta, sperando di trovare conforto riguardando e riguardando le immagini che abbiamo a disposizione.

[adsense][adsense]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.