Thor Ragnarok: ecco il primo trailer

Thor contro Hela, Loki e un vecchio “amico”…

Pare che in questo 2017 i progetti della Marvel riguardino soprattutto l’uscita nelle sale di “Guardiani della Galassia: Vol.2” e del celebre “Spiderman – Homecoming”.
Ma anche l’esordio sul “piccolo schermo” del tanto pubblicizzato “Iron Fist” (le metro di Milano parlano più di lui che degli eventi della città stessa), ultimo tassello del gruppo “The Defenders”, in arrivo ad Agosto su Netflix con 8 imperdibili episodi.

Ma tra gli Avengers non mancano due elementi cardine che non si vedono da un pezzo?

Thor

Ragazzi, ma soprattutto ragazze, non scordatevi del potente e muscolosissimo dio del Tuono! Thor non ha fatto la sua comparsa nel recente “Captain America: Civil War”, ma è pronto a tornare a Novembre di quest’anno come testimonia il recente trailer che ha stupito moltissimi fan.

In questo spot, troviamo il nostro Chris Hemsworth il cui martello viene distrutto da Cate Blanchett nei panni di Hela, la perfida dea della morte.
Questa non si limita a distruggere il Mjolnir, ma da fuoco anche a tutta Asgard, sul quale trono vi è ancora Loki camuffato da Odino.
Thor è quindi sconfitto ed esiliato in un’altra parte dell’Universo senza il suo martello e deve cercare di fare ritorno ad Asgard per evitare Ragnarok, ovvero la distruzione finale della civiltà asgardiana.
Ma prima di tutto questo dovrà combattere contro un “amico” che ha sempre lottato al suo fianco.

Hela

Di chi stiamo parlando?

Del secondo elemento degli Avengers che mancava da tempo: Hulk.
Nel trailer lo troviamo nell’arena dove Thor dovrà combattere, anche lui con un nuovo look come quello già visto del dio del Tuono (barba e capelli corti) che ricorda quello dei crossover “Planet Hulk” e “World War Hulk”.

Ma il gigante verde, nonostante la simpatica frase di Thor: “Seeee! Siamo vechi amici io e lui!” non sembra avere buone intenzioni! Come finirà lo scontro?

Hulk

Thor – Ragnarok” uscirà il 3 Novembre nelle sale, continuate a seguirci per ulteriori novità.

Intanto ecco il trailer ufficiale pubblicato poco fa:

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.