Nuovi rumors su Snoke, misterioso villain di Star Wars, e non solo

Come già abbiamo scritto settimana scorsa sul nostro sito, il franchise di Star Wars ha riempito la sua agenda di progetti fino al 2030 (leggi: http://www.cinewriting.it/1503/cinema/star-wars-la-disney-si-sta-organizzando-fino-al-2030.html), e il primo di questi sarà l’ottavo capitolo della saga in programma per Dicembre 2017.

Leader Supremo Snoke

In “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” ritroveremo i nuovi personaggi lanciati ne “Il risveglio della forza” e soprattutto il tenebroso nuovo villain che poco si è visto nell’ultimo film della saga: il Leader Supremo Snoke, capo de Il Primo Ordine.

Nel sito internet di “Making Star Wars” infatti si è parlato di come il personaggio, interpretato da Andy Serkis, sarà realizzato utilizzando effetti visivi old style, come maschere e trucco, in accoppiata con la ormai raffinata tecnica del CGI con la quale si realizzano gran parte degli effetti digitali nel cinema del secondo decennio del XXI secolo.

Leader Supremo Snoke

Pare inoltre che cambierà anche il vestito che indosserà Snoke, niente total black come Palpatine nelle vecchie trilogie, ma una veste dorata foderata di rosso, quindi ci sarà un secondo rinnovo in ambito costumi dopo quello di Kylo Ren.

Vengono inoltre forniti ulteriori dettagli su quella che sarà la base del villain.
Questo luogo è stato identificato come un Mega Destroyer, un’enorme astronave, forse la più grande vista in tutta la saga di Guerre Stellari. Questa sarà occupata dall’opulento trono del successore di Palpatine, accompagnato dalle fedeli Guardie Pretoriane (6-8 membri), i quali si crede che avranno una sequenza tutta loro nel prossimo film.

Leader Supremo Snoke

Le voci non sono certe, ma per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci.

Per il momento abbiamo una sola grande certezza, “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” uscirà nelle sale il 14 Dicembre 2017, sarà diretto da Rian Johnson e nel cast ci saranno nel cast di Daisy RidleyJohn Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels e Gwendoline Christie.

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.