“Nulla è per sempre, anche se mi sono divertito tanto”

Chris Evans

Dopo il grandissimo successo di “Captain America: Civil War”, il film più riuscito ed emozionante della saga del capitano a stelle e strisce, Chris Evans ha confermato che sarà in “prima linea” nelle battaglie cosmiche che vedremo in “Avengers: Infinity War”.

Ma nonostante ciò, sembra che i prossimi due film dedicati agli Avengers saranno gli ultimi in cui Chris Evans indosserà il celebre costume. Alcuni mesi fa aveva rilasciato alcune dichiarazioni in cui sosteneva che avrebbe portato lo scudo e il caschetto ancora per qualche anno.
Ma dalle ultime notizie trapela che l’attore potrebbe mollare il ruolo dopo la scadenza del suo contratto nel 2019.

Ecco quanto dichiarato da lui stesso ad US Today:

Mentirei se vi dicessi che non sarebbe difficile da superare. Ma il trascorrere del tempo e il passaggio di testimone fanno parte del gioco. Niente dura per sempre. C’è una certa bellezza nell’addio, anche se può essere triste. Ma può essere anche motivo di gioia.

Questo invece è quanto è stato detto sui futuri progetti dei Marvel Studios:

Mi sono divertito tanto. Ma i supereroi possono essere rivisitati, un po’ come è successo come Batman o James Bond. Questi film troveranno sempre nuovi modi di raccontare una storia, ed è giusto così. Il modo in cui vogliano procedere [parlando dei Marvel Studios] dopo Avengers 4, dipende da loro. Io sono felicissimo di come è andata e me ne andrò senza rimpianti.

Chris Evans e Robert Downey Jr.

Ci aspettano altri abbandoni?

Parla poi della sua forma fisica e del collega e “rivale” Robert Downey Jr:

Quando ti avvicini ai 36 anni sollevare pesi diventa un po’ più difficile. Non è impossibile, ma è molto più stancante. E io voglio diventare grasso. Patatine e gelato prima di andare a dormire, per intenderci. Anche Robert Downey Jr. è vicino a raggiungere il traguardo. E non posso nemmeno immaginare come si possa sostituire il suo Tony Stark. Non so chi potrebbe mai avvicinarsi a quel ruolo.

Chris Evans

Sembra triste pensarlo, ma se nei fumetti i supereroi invecchiano più lentamente, la realtà è molto più amara. Chi di voi è pronto a dire addio a Captain America, ma soprattutto ad Iron Man?

Intanto li aspettiamo con ansia in “Avengers: Infinity War” a Maggio 2018.

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.