Alien: Covenant. Pubblicato nuovo inquietante trailer

Alien Covenant. Una easter egg ha rivelato l’esistenza di un quarto trailer del film!

Recentemente sono stati rilasciati diversi spot promozionali per il nuovo “Alien: Covenant“, ognuno con un suo preciso nome: Run, Pray e Hide. Ma proprio quest’ultimo, quando è andato in onda ieri durante il National Basketball Championship, aveva qualcosa in più. Alla fine dello spot infatti è comparso un hashtag, #emohemekat, collegato ad un account Instagram con un solo contenuto: un nuovo trailer per il film con in sottofondo un’inquietantissima versione di “Take me home, Country Roads” di John Denver.

L’inizio del trailer assomiglia molto ad uno spot di viaggi. Vengono mostrati infatti vari scorci del pianeta alieno sul quale si svolgono le vicende del film. Successivamente gli umani iniziano a esplorare finendo per fare delle scoperte scioccanti: corpi privi di vita e la piastrina identificativa di Elizabeth Shaw, protagonista del precedente film. Da qui in avanti le cose peggiorano progressivamente, infatti vediamo l’equipaggio venire attaccato da un face hugger e da uno xenomorfo adulto, mentre cercano ancora di capire cosa sia accaduto.

Nuove preziose informazioni, ma ancora molte domande rimaste

Prima di queste ultime notizie eravamo già  in possesso comunque di qualche informazione sul nuovo capitolo della saga di Alien. Sapevamo infatti che l’equipaggio protagonista sarebbe stato composto da 2000 persone, per la maggior parte coppie, in cerca di un pianeta da popolare, accompagnati inoltre da un androide chiamato Walter, identico al David che abbiamo conosciuto in Prometheus. Purtroppo per loro però il pianeta sul quale finiranno si rivelerà essere il mondo di provenienza dei fantomatici Ingegneri…

Quando il film uscirà nei cinema farà luce auspicabilmente sui fatti che sono accaduti tra “Prometheus” e “Alien”. C’è ancora molto infatti che necessita una spiegazione, come ad esempio quale sia la provenienza dello Xenomorfo che fuoriesce dal corpo dell’Ingegnere alla fine di “Prometheus” e cosa sia capitato a Elizabeth Shaw, unica sopravvissuta della nave Prometheus

Qui sotto potete vedere gli altri 3 trailer disponibili del film, raccolti in un unico video.

Alien: Covenant uscirà nelle sale il 19 maggio.

[adsense][adsense]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.