Netflix: da oggi si scarica anche su Windows 10!

Da oggi i contenuti scaricabili sono disponibili offline anche sull’ultimo sistema operativo Microsoft

Nello scorso mese di Novembre, Netflix aveva annunciato ufficialmente che chiunque volesse godersi un film o serie tv in luoghi dove non fosse possibile collegarsi ad internet, avrebbe potuto scaricare alcuni contenuti per vederli offline.

Una fantastica novità per i “malati” di serie tv, che hanno preso la palla al balzo ed hanno cominciato a scaricare vagonate di puntate sui propri smartphone e tablet.

Ma finora, soltanto i sistemi operativi Android e iOS potevano godere di un privilegio simile. Purtroppo chi viaggiava con un PC sulla propria tratta ferroviaria in attesa di otto tediose ore di lavoro giornaliere, non poteva godersi un buon film oppure la sua serie preferita.

Ma giustizia è stata fatta! E’ di qualche ora fa la notizia che i contenuti della celebre piattaforma saranno scaricabili anche sui PC con l’ultimo sistema operativo di Microsoft, Windows 10. Con l’ultimo aggiornamento del software infatti (nella versione 6.19.100), sarà quindi possibile effettuare il download di alcuni contenuti sul proprio PC.

Quindi, ora anche gli accaniti utenti dell’azienda californiana fondata da Bill Gates potranno godersi di un piacevole viaggio in compagnia di Better Call Saul o Daredevil, senza dover consumare nemmeno un bit dei propri preziosi giga mensili.

Tra le novità inoltre c’è anche quella di poter scegliere in quale qualità poter scaricare il contenuto. L’ennesimo passo avanti di Netflix, dimostra come il modo di godersi del buon entertainment stia cambiando molto velocemente, mettendo a disposizione dell’utenza contenuti onnipresenti che possono essere fruiti in qualunque momento e luogo.

Ricordiamo a tutti gli iscritti che nei prossimi mesi del 2017 debutteranno “War Machine” (che sarà un film prodotto da Netflix con protagonista Brad Pitt), “Narcos” (terza stagione), la serie italiana di “Suburra” (attesa concorrente di “Gomorra” di Sollima), e la tanto attesa seconda stagione di “Stranger Things” che uscirà ad Halloween.

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.