Chris Pratt uno di noi! Gli esilaranti video ci mostrano come resta in forma

Essere protagonisti di un film che ha incassato 1.522 miliardi dollari porta benefici, ma anche responsabilità. Per le quali ora Chris Pratt sembra stia soffrendo le pene dell’inferno.

L’attore, celebre per il suo ruolo in “Jurassic World” e per essere Starlord in “Guardiani della Galassia“, sta attraversando un periodo molto duro che ha deciso di condividere con i fan.
Chris Pratt infatti sta condividendo su Instagram dei video che rivelano un certo lato di lui, nel quale per altro in molti si potranno ritrovare.
Dimostra infatti quanto dura sia in realtà la vita delle super star, costrette ad incarnare i fisicamente i sogni di noi fan.

La rubrica inaugurata da Pratt è toccante, ma siamo sicuri che sarà di esempio per molti di voi.

Ecco quindi gli episodi di #WHTASMYSNACK!

Ebbene sì, l’attore ci mostra con grande onestà cosa è costretto a mangiare per mantenere il corpo di cui tutti noi ci siamo innamorati. Più precisamente, il corpo di Owen Grady, protagonista di “Jurassic World 2“, al cinema nel giugno 2018.

Cominciamo quindi con la rassegna degli episodi pubblicati!

Episodio 1

Dopo la presentazione dei video, Chris Pratt si lancia nella lettura degli ingredienti di un frullato salutare. Lettura nella quale ha visibilmente qualche difficoltà e perplessità. Ingredienti del frullato, se può interessare, sono banana, semi di chia, baobab e cacao.

Episodio 2

In questo nuovo episodio vediamo Chris Pratt alle prese con quello che definisce “cibo per gatti”, ossia pesce crudo, ricco di proteine come ci tiene a specificare.

Episodio 3

A questo punto il nostro Chris è stremato, tanto da cedere alla tentazione divorare lo spuntino destinato al giorno successivo, un pezzo di torta al pistacchio e olio d’oliva.
Questo alle 3 di notte.

Episodio 4

Dopo il cedimento dell’ultimo video, l’attore si mostra contrito per la sua debolezza. Dedica quindi questo video ad una mela.
Questo, solo per farci sapere che “io non sono così”. Lui è un uomo. Un uomo forte.

Episodio 5

Veniamo ora a quello che purtroppo per ora è l’ultimo episodio.
Il nostro eroe ci presenta il suo snack, un involtino di zucchine, germogli e uova. Sorprendentemente, ci fa notare, il tutto è meno disgustoso del previsto.

 

Per ora da #WHATSMYSNAK è tutto amici, il nostro eroe si ritira.

 

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.