“Avengers Infinity War”: Thanos avrà degli aiutanti

Le ultime foto dal set mostrano la presenza di quello che potrebbe essere l’Ordine Nero di Thanos

Come ormai sappiamo, da circa due mesi a questa parte sono iniziate le riprese di “Avengers: Infinity War (pt. 1)”. Abbiamo già avuto modo di conoscere il villan Thanos, interpretato da Josh Brolin, in un cameo nei precedenti capitoli della saga legati al formidabile gruppo di supereroi.
Ma in questo nuovo film pare che non sarà solo.

Avengers Infinity War

Infatti le ultime foto, provenienti dal set del film situato in questi giorni ad Edimburgo, mostrano come ci siano dei personaggi insoliti che indossano tute ricche di sensori per il motion-capture.
Non abbiamo nessuna conferma sull’identità di questi personaggi, ma possiamo cominciare a fare degli azzardi.

Un fan per esempio ha ipotizzato che uno di questi potrebbe essere Gamma Corvi (riconoscibile dall’arma che porta con se).
Gamma Corvi (interpretato forse da Terry Notary) fa parte del gruppo dell’Ordine Nero, fedeli servitori dello spietato tiranno Thanos. Insieme a questo nuovo personaggio è quindi lecito attendersi anche Proxima Media Nox, Supermassiva, Fauce D’Ebano ed Astro Nero che completano il gruppo di nuovi nemici schierati al fianco del Titano Pazzo.

Ecco quindi il nuovo gruppo di nemici che dovranno affrontare gli Avengers, che forzati dagli eventi dovranno mettere da parte i vecchi rancori emersi in “Captain America: Civil War”. Solo riavvicinandosi potranno combattere insieme e sconfiggere Thanos ed il suo delirio d’onnipotenza.

Avengers Infinity War

Le conferme da parte della Marvel e dal colosso Disney non sono ancora giunte, ma presto ci saranno novità in merito.
Intanto ricordiamo che “Avengers: Infinity War (pt. 1)” arriverà nelle sale il 4 Maggio 2018, mentre un anno dopo arriverà il secondo capitolo per il quale si crede che verrà usato il più grande budget mai visto nella storia del cinema Hollywoodiano.

Per vedere le foto dal set guardate sul profilo Twitter di Richard Riddell:

https://twitter.com/richardriddell/status/847950953764593664

 

 

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.