IT: è arrivato finalmente il primo trailer

IT, uno dei più spaventosi romanzi di Stephen King, ha finalmente un trailer

Poster IT

Alle-fucking-luja, per citare quel gran capolavoro di “Tucker & Dale vs Evil”!

Dopo mesi di attesa, lavorazioni travagliate, registi che se ne vanno e appena qualche misero poster per placare la fame dei fan, la svolta. Warner e New Line hanno rilasciato il primo trailer della nuova trasposizione di “IT“, romanzo capolavoro di Stephen King, già trasposto nella miniserie tv degli anni ’90 con Tim Curry, operazione sciatta e inguardabile diventata, chissà come e perché, un cult.

Una nuova speranza?

Il trailer della nuova trasposizione, diretta da Andrés Muschietti (già regista de “La Madre”) dopo l’abbandono di Cary Fukunaga (“True Detective”, “Beast of no Nation”) è un antipasto più che sufficiente in attesa della portata principale. Non svela troppo, non mostra Pennywise troppo apertamente ma abbastanza da lasciare inquietati (Bill Skarsgård sembra assolutamente perfetto per il ruolo). Ci fa conoscere la banda dei Perdenti e lascia aperta la speranza di vedere finalmente sullo schermo le imprese di Patrick Hocksetter, uno dei più spaventosi personaggi del libro, che nella vecchia miniserie era appena una comparsa.

IT, trailer

Assodato che trasporre fedelmente l’immenso romanzo di King in un solo film è un’impresa impossibile, sembrano esserci buone speranze di vederne trasposta almeno l’atmosfera paurosa e i personaggi. Vedremo i terribili padri di Beverly e Henry Bowers? E quale sarà, in questo film, la vera forma del terribile mostro delle fogne?

Non ci resta che aspettare i nuovi trailer che sicuramente saranno diffusi nei prossimi mesi e sveleranno qualcosa in più. Per avere sempre nuovi aggiornamenti, restate sintonizzati su Cinewriting.

Vi lasciamo nel frattempo alla visione del trailer di IT.

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.