“Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”. Le prime reazioni via Twitter della stampa dopo l’anteprima del film completo!
Solo pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il nuovo trailer di “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar” (che ripubblichiamo qui sotto). Proprio nella giornata di oggi, negli States, è stato proiettato invece l’intero film: i risultati sono stati molto buoni, sembra. Leggiamo insieme qualche tweet dai giornalisti invitati a visionare il quinto capitolo della saga dedicata a Jack Sparrow:
- Gregory Ellwood, di The Playlist
Pirates of the Caribbean Dead Men Tell No Takes has most heart since first movie. (1) #CinemaCon2017
— Gregory Ellwood (@TheGregoryE) 29 marzo 2017
“Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar” è il capitolo con più cuore dopo il primo film.
Pirates 5 not as funny or epic as first 3 (yes) but way better than 4. Great ending. You may cry. Impressive visual effects. #CinemaCon2017
— Gregory Ellwood (@TheGregoryE) 29 marzo 2017
“Pirati 5” non è divertente o epico quanto i primi tre (già) ma molto migliore del 4. Ottimo finale. Potreste piangere. Effetti visivi impressionanti.
- Sean P. Means, The Salt Lake City Tribune
New “Pirates of the Caribbean” has good pacing, solid action and a menacing villain in Javier Bardem. #CinemaCon2017
— Sean P. Means (@moviecricket) 29 marzo 2017
[adsense]
Il nuovo “Pirati dei Caraibi” ha un buon ritmo, azione solida e un villain minaccioso (Javier Bardem)
Ovviamente, questi sono solo i più interessanti e significativi pareri sul film delle decine che sono stati pubblicati. Il film, la cui durata si aggira sui 130 minuti, sembra dunque molto promettente… a noi non resta che aspettare!