Spiderman – Homecoming: Ecco il nuovo atteso trailer!

Spiderman – Homecoming. I fans del fantastico Uomo Ragno possono finalmente ammirare il nuovo “Amazing trailer”

Il supereroe ritornato in patria nel 2016 dopo anni di “Erasmus” alla Sony Pictures, grazie alla riacquisizione dei diritti da parte dei Marvel Studios, è pronto a fare il suo esordio al cinema nel primo strabiliante capitolo di quella che sarà una lunga saga, a giudicare dalla giovane età del protagonista.

Come possiamo notare da questo nuovo avvincente trailer, il giovane Peter Parker rifugiatosi in un vicolo, indossa il nuovo costume ultratecnologico donatogli da Tony Stark nel corso dell’epica battaglia tra supereroi in Civil War. Ma dopo aver fallito un intervento di salvataggio di un traghetto, a cui ha dovuto rimediare Iron Man, lo stesso Stark si riprende il costume dicendogli che non ha bisogno di quel costume per essere Spiderman.

Così Peter Parker, in cerca del suo vero valore, continua il suo operato indossando la vecchia tuta “home-made” da supereroe cucita da lui stesso per non rivelare la sua identità. Ma Spiderman anche senza le nuove tecnologie di Stark riesce più e più volte a cavarsela coraggiosamente, come si evince dai numerosi scontri con il nuovo nemico l’Avvoltoio.

Non mancano inoltre le scene esilaranti che ritroviamo in ogni film dedicato al supereroe, creato nel 1962 da Stan Lee.

Continuate a rimanere sintonizzati quindi sui canali Twitter e Facebook di Spiderman – Homecoming che uscirà nelle sale italiane il 7 Luglio 2017. Il cast è di nuovo stellare come tutti quanti i film della ben nota “fabbrica di supereroi”.

Tom Holland impersonerà un nuovo Peter Parker, che a differenza degli altri film in questo remake è senza ombra di dubbio un ragazzino che deve ancora crescere ed imparare tante “lezioni di vita”, al suo fianco, come già in Captain America: Civil War, un brillante Tony Stark interpretato da Robert Downey Jr.

Inoltre il nuovo terribile nemico “L’Avvoltoio”, il cui costume sarà indossato da Michael Keaton, dopo anni che non recitava in un film di supereroi (l’ultima volta era stata in Batman –Il ritorno del 1992), che ha già familiarità con l’abito da “uomo-uccello”, grazie al ruolo dello psicotico protagonista di “Birdman”.

Ecco il trailer!

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.