McBetter: CineWriting nei contenuti speciali!

Finalmente disponibile in home video: McBetter, di Mattia De Pascali

Annunciati per dicembre 2018, le edizioni home video DVD e Blu-Ray di “McBetter”, del giovane regista esordiente Mattia De Pascali, sono giunti solo a gennaio 2019 per la Home Movies.

Dopo la buona risposta del pubblico e le ottime critiche ricevute in italiano (Cinematographe, Darkside Cinema, Futuro Europa, Odds&Ends, CameraLook, Nocturno… e noi di CineWriting) e in inglese (Cinema Europa, Indie Horror Online) e in tedesco (Thrill&Kill), il film è stato venduto persino in Nord America, dove uscirà presto in DVD.

Contenuti davvero speciali

Oltre che per le grafiche, le diverse edizioni del film differiscono per quanto riguarda i contenuti speciali. Nel DVD è infatti presente “Cananiello legge CineWriting”: l’attore Andrea “Malcolm” Cananiello legge, a voce alta e con passione, l’analisi di McBetter scritta da Alessandro Rovito sulla nostra testata! (Trovate qui il link all’articolo)


Le edizioni Home Movies sono limitate e numerate: 500 DVD, e 500 BluRay. I primi cento DVD di “McBetter” sono custoditi dalla bellissima slip-case a forma di scatola di cereali; i primi cento Blu-Ray contengono invece un libretto con tre racconti dell’orrore e del raccapriccio, firmati dalla penna dello stesso De Pascali.

E poi?

Il regista è attualmente a lavoro sul suo secondo lungometraggio, “Beyond the Omega”, prodotto da Baionetta Production.

Nel corso del 2019 uscirà, sempre per Home Movies, anche un’altra commedia-horror scritta da De Pascali, e diretta questa volta da Alberto Genovese, “Resurrection Corporation”, di cui è in rete il trailer.

In bocca al lupo, Mattia!

Clicca qui per visualizzare il trailer di “Resurrection Corporation”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.