Brie Larson spiega perchè sarà Captain Marvel

L’attrice Brie Larson, premio Oscar per “Room”, spiega perché ha accettato di vestire i panni della supereroina di casa Marvel.

Brie Larson in Captain Marvel

L’attrice Brie Larson, come annunciato a Settembre interpreterà il ruolo di Captain Marvel, prima nel film “Avengers: Infinity War (parte 1)”, che uscirà nel mese di maggio 2018, e poi nel cine-comic dedicato completamente alla supereroina previsto per il 2019. “Mamma Marvel” in questo modo, avrà il suo primo film completamente dedicato ad un’eroina, seguendo quindi la scia della acerrima nemica DC Comics che farà uscire a Luglio di quest’anno il lungometraggio dedicato a Wonder Woman.

La Larson ha rilasciato qualche giorno fa una dichiarazione riguardo al nuovo personaggio di cui indosserà il costume:

Con questo personaggio voglio interpretare un’eroina in cui possano identificarsi tutte le ragazze: un simbolo di forza e sicurezza, che sono due valori fondamentali per la crescita di una donna. Bisogna abbattere i muri che dividono i due sessi nella società, le donne in questo modo potranno andare nelle sale per vedere un’eroina che le rappresenti, così come fanno già gli uomini che vanno a vedere i film sugli altri supereroi. Siamo tutti uguali.

La ventottenne di Sacramento, in questo modo, si incarica non solo di indossare la semplice calzamaglia del supereroe in grado di volare ed in possesso di forza e capacità sovraumane, ma anche di ergersi a simbolo per tutte le ragazze in crescita. Una figura con cui Brie ed altre coetanee avrebbero voluto identificarsi durante la propria adolescenza ma a cui non è mai stata data importanza, in quanto oscurata dagli altri celebri supereroi Marvel.

Brie Larson

Dopo aver sperato negli spin-off sulla Vedova Nera e su Scarlet Witch, ed aver ammirato l’ex-eroina Jessica Jones spopolare su Netflix, non ci resta che attendere di vedere sul grande schermo la bellissima Brie Larson lanciare raggi fotonoci al fianco degli Avengers, nell’ennesima battaglia per il destino dell’universo.

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.