Nuovi video per Assassin’s Creed Origins!

Ubisoft dedica ben due video al suo nuovo Assassin’s Creed Origins

La saga di “Assassin’s Creed” è stata uno dei punti di forza di Ubisoft fin dalla sua comparsa nel 2007, con l’indimenticabile Altair come figura principale. Si sono susseguiti diversi capitoli fino ad oggi, ottenendo un discreto successo ma anche alcuni fallimenti. Restando comunque un prodotto di punta della software house, tuttavia, non stupisce l’attesa verso questo nuovo episodio. In particolare, “Origins” ha l’ambiziosa pretesa di raccontare le origini della famosa setta ed al contempo rinnovare le meccaniche già consolidate.

Agli albori della Setta

Difatti è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia, in cui vengono raccontate le prime fasi che hanno portato alla nascita della Confraternita degli Assassini. Nel caso vogliate saperne di più, potete recuperare il filmato a questo link.
Il protagonista Bayek, ultimo esponente dei Medjay e protettore dell’Egitto, si imbarcherà in un’avventura per salvare il proprio popolo dalle tenebre. Da questa premessa parte la nuova storia che Ubisoft intende sviluppare, ripartendo da un periodo storico inedito.

Assassin's Creed Origins 1

La componente furtiva del titolo

Ma non è la sola novità che viene svelata, poiché in fondo alla notizia è possibile recuperare anche un videolog a tema stealth. Pare che questa componente sia stata tenuta in grande conto nella realizzazione del titolo, dato che ci sono state numerose aggiunte. Vengono infatti citati tanto gli strumenti più sofisticati, quali i veleni od i dardi soporiferi, quanto le capacità innovative dell’arco. Ci sono diverse novità, che paiono conferire un’ampia varietà di approcci verso le situazioni che Bayek si troverà a fronteggiare. Dall’albero dei talenti, inoltre, compaiono molti altri tratti nascosti che lasciano ben sperare.

 

Dunque, se Ubisoft sarà riuscita a riaccendere l’interesse verso la sua serie prediletta sarà decretabile dal 27 Ottobre, data d’uscita di Assassin’s Creed Origins su PS4, Xbox One e PC.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.