Twin Peaks. Inedite foto direttamente dal set sono state appena rilasciate sul Web!

Ebbene sì, la serie di culto creata da David Lynch e Mark Frost sta per tornare sui nostri schermi. Meno di due mesi segnano l’ultima attesa per il ritorno dell’atteso serial di Showtime, che vedrà tutti i nuovi episodi scritti e diretti dallo stesso Lynch, tutt’oggi Autore eclettico dopo anni di astinenza dal cinema e dalla televisione. A separare le due stagioni dello show già trasmesse da questo revival, ben 25 anni.

Nove foto sono state pubblicate online: in esse possiamo vedere alcune facce già note ai fan della serie, e tornare a respirare la melanconica aria della cittadina protagonista dello show. Alle sei foto di scena postate in rete, si aggiungono due scatti che saranno utilizzati dalla rivista (anche online) EntertainmentWeekly come cover per il loro speciale tutto dedicato al ritorno sulle scene dell’agente speciale Dale Cooper e compagnia, dal 21 Maggio di nuovo in onda.

Ecco le nove nuove foto appena rilasciate da EntertainmentWeekly su Twitter:

Curiosi? Beh, l’attesa non sarà molto lunga… A presto, con le recensioni ed il report episodio per episodio della “terza stagione” (circa) della serie di Lynch!

Fonte: EntertainmentWeekly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.