Alien Covenant. Ecco il secondo trailer italiano!

Alien: Covenant. Secondo trailer: Lo Xenomorfo ha ancora sete di sangue!

Online il secondo trailer di “Alien: Covenant”, l’attesissimo nuovo film della celebre saga iniziata nel 1979, che sbarcherà nelle sale italiane il 17 Maggio 2017.

Dopo il primo trailer pubblicato qualche settimana fa, eccoci un’altra volta immersi nelle tragiche vicende in cui si imbatte l’equipaggio della navetta spaziale Covenant che con lo scopo di colonizzare un pianeta che sembrerebbe essere adatto alle esigenze degli umani, si imbatte in un pericolo alieno sconosciuto e che si rivela terribilmente assetato di sangue senza sconti per nessuno.

Il piatto è ricco di vite umane, e lo Xenomorfo non vede l’ora di saziarsi: chi sfuggirà alla sua collera?

La sinossi ufficiale del film

Durante un viaggio interplanetario gli uomini dellequipaggio della nave Covenant scoprono un luogo paradisiacoma quando decidono di visitarlo si accorgono che è popolato da creature spaventose.

Seguito diretto di Prometheus, Alien: Covenant promette una buona dose di brividi, azione e tensione e sarà ancora una volta diretto da Ridley Scott, padre del franchising. Il risultato finale si dimostrerà degno della nostra trepidante attesa? Chi vivrà vedrà!

Nel frattempo, vi lasciamo al trailer!

Curioso del nostro parere sul film? Clicca qui per leggere la nostra recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.