Red Sea Diving Resort: reclutato Chris Evans nel ruolo di un agente israeliano

Chris Evans parteciperà allo spy drama Red Sea Diving Resort, lo rivela The Hollywood Reporter

Chris Evans, Red Sea Diving Resort

Il film Red Sea Diving Resort è ispirato ad un fatto realmente accaduto tra gli anni ’70 e gli anni ’80. Nel 1981 infatti un’agenzia israeliana ha lavorato per salvare ebrei Etiopi e trasportarli in Israele. Il film comincerà nel 1977 quando il primo ministro israeliano Menachem Begin diede l’ordine al Mossad di portare a termine la missione.

Il lungometraggio sarà diretto dal regista israeliano Gideon Raff (“Tyrant”, “Train”), e sarà finanziato dagli Iron Studios. Raff si occuperà della sceneggiatura, mentre la produzione sarà prerogativa di Alexandra Milchan.

Notizie sul cast

Chris Evans, noto soprattutto per la sua interpretazione di Capitan America, interpreterà l’agente israeliano Ari Kidron. All’agente è stato affidato l’arduo compito di costituire un team per entrare in un resort deserto in Sudan, per aiutare nella missione. Nell’attesa di vedere Evans in questi panni lo potremo comunque ammirare in altri ruoli. Il 7 aprile debutterà “Gifted”, di Marc Webb, e recentemente Evans ha finito le riprese del film Marvel “Avengers: Infinity War“. L’attore, a questo proposito, ha dichiarato di volersi dedicare ad altri ruoli oltre a quello dell’eroe. Non ha comunque ufficialmente annunciato di voler smettere di vestire i panni del Capitano.

 

Per quanto riguarda il cast per ora abbiamo notizia solo del possibile reclutamento di Haley Bennet. A dieci anni dal suo debutto in “Scrivimi una canzone”, con Hugh Grant e Drew Barrymore, e dopo l’esperienza in “La ragazza del treno”, la Bennet potrebbe ottenere un altro ruolo importante. Sappiamo infatti che sono in corso le trattative per la controparte femminile di Chris Evans in “Red Sea Diving Resort”, ed è probabile che infine sia la Bennett ad accaparrarsi il ruolo.

Haley Bennet, Red Sea Diving Resort

Le riprese di Red Sea Diving Resort inizieranno in estate, quindi è probabile che avremo presto novità sul cast e sulla produzione.

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.