Marvel’s The Inhumans: Nuovi video dal set della la Serie TV

Marvel’s, The Inhumans. La serie tv, di cui il pilot sarà trasmesso al cinema, dedicata a Freccia Nera e compagni

Sono stati pubblicati ieri sulla pagina Twitter di @hawaii_isla808 alcuni video che mostrano Anson Mount, nei panni di Freccia Nera in borghese che fugge da un auto della polizia. Alcune scene singolari se si pensa alle straordinarie capacità del supereroe targato Marvel, che con un bisbiglio è capace di radere al suolo un’intera città.

Marvel’s – The Inhumans approderà il prossimo 26 Settembre sulla rete Americana ABC, e contrariamente a quanto si pensava non sarà uno spin-off della serie Agents of S.H.I.E.L.D. , in cui venivano già presentati alcuni di questi straordinari esseri. Nel cast oltre al già citato Anson Mount che interpreterà il “Silenzioso Re” Freccia Nera, faranno parte anche Ian Rheon che sarà il terribile fratello Maximus, Serinda Swans che farà Medusa, fedele moglie ed interpete di “Black Bolt” , Isabelle Cornish che farà Crystal, Ken Lung che vestirà i panni dell’abile stratega Karnak e tanti altri attori che andranno a comporre questo fantastico gruppo di supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965.

[adsense]

Gli Inumani sono degli esseri superiori, creati da alcuni esperimenti genetici della razza extraterrestre dei Kree per poterli usare come arma, che in seguito hanno sviluppato la loro civiltà parallelamente a quella umana, nascosti prima sulle vette dell’Himalaya nella città di Attilan, e successivamente migrati sulla Luna. La loro prima apparizione nell’Universo Marvel si ha in un numero dei Fantastici Quattro, che sarà uno dei gruppi di supereroi con i quali i membri della “Famiglia reale di Attilan” collaboreranno spesso, insieme anche agli X-Men e agli Avengers.

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.