Un articolo di Bloody Disgusting lascia presagire un nuovo capitolo per la famiglia Firefly. Sequel, spin-off o prequel?
Interessanti notizie per quanto riguarda l’horror. “La Casa del Diavolo” potrebbe avere un sequel!
Sebbene non si conoscano i dettagli della storia, potrebbe trattarsi di un altro spin-off o addirittura di un prequel, visto che si presume che la famiglia Firefly sia morta.
Così Brad Miska ha scritto nel suo articolo relativo ad un possibile sequel de “La Casa Del Diavolo”, “The Devil’s Rejects” come titolo originale (molto più bello di quello banale italiano).
A quanto pare, secondo Bloody Disgusting, il cineasta nonché cantante statunitense Rob Zombie è intenzionato a realizzare un nuovo capitolo della famiglia Firefly. Bizzarra se sarà la scelta di un seguito. Infatti, il sequel de “La Casa dei 1000 Corpi” seguiva, appunto, le vicende della famiglia Firefly e quest’ultime non finivano bene. L’atto conclusivo del film non lasciava troppo spazio a sviluppi futuri, ma le fonti del sito sostengono che il regista avrebbe trovato un’idea per portare un altro capitolo al cinema. Che sia questo un sequel, uno spin-off, un prequel ancora non si sa e non è ancora chiaro quando questo film dovrebbe entrare in produzione.
E voi cosa ne pensate? Avete già visto questo film? Apprezzate la filmografia di Rob Zombie?