Woody Allen e Jude Law sul set di A Rainy Day in New York

A Rainy Day in New York: Woody Allen e Jude Law insieme sul set al Greenwich Village

Jude Law e Woody Allen

Woody Allen è forse il più instancabile regista di Hollywood. Non sorprende quindi saperlo già vicino alla fine delle riprese del suo nuovo film, A Rainy day in New York, mentre nelle sale sta per uscire la sua ultima pellicola intitolata “Wonder Wheel”.  Le riprese termineranno a Dicembre.

Nel frattempo Woody Allen e Jude Law (protagonista del film) si sono fatti fotografare sul set, al Greenwich Village di New York. Li possiamo vedere dunque stanchi, soddisfatti e sorridenti.

Le polemiche

Sulla trama di questo nuovo film si sa veramente poco, ma le  notizie trapelate hanno già dato il via a qualche polemica.

Pare infatti che Jude Law vesta i panni di un uomo di mezza età che si innamora di una giovane attrice interpretata dalla meravigliosa Elle Fanning (e come dargli torto?).

Una particolare scena mostrerebbe (condizionale obbligatorio) un litigio fra il personaggio interpretato da Rebecca Hall e lo stesso Jude Law. Egli viene accusato di avere una relazione sessuale con una concubina quindicenne. La ragazza non nega poi di fare sesso con un uomo molto più grande di lei, ma afferma di vere 21 anni e non 15. Ovviamente non è chiaro se il personaggio abbia effettivamente 15 anni o ne abbia 21 e non sarà chiaro fino all’uscita del film. Alla fine la donna  interroga Jude Law riguardo la sua infedeltà, chiedendogli, forse sarcasticamentese, se sia stato con molte ragazze per un progetto di ricerca oppure per puro piacere personale.

L’idea del film, il 48esimo per Woody Allen, è nata durante la lavorazione di “Crisis in Six Scenes” serie diretta dallo stesso Allen e prodotta da Amazon. Nel cast, oltre ai già citati Jude Law ed Elle Fanning, figurano il giovane Timothée Chalamet e Selena Gomez, Liev Schreiber, Suki Waterhouse e Kelly Rohrbach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.