Thor: Ragnarok. A 5 giorni di distanza dall’uscita italiana, sono spuntate in rete le prime recensioni del nuovo film Marvel. 

thor ragnarok

Il 25 ottobre, con ben 9 giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti, uscirà in Italia “Thor: Ragnarok”, il nuovo film targato Marvel. Il film, con protagonisti Thor e Hulk, ha ricevuto su RottenTomatoes sono uscite le prime recensioni, e sono per la maggior parte positive! Alcuni fan potranno tirare un sospiro di sollievo, un po’ spaventati per i trailer che mostravano per la maggior parte del tempo scene demenziali e che avrebbero potuto compromettere la qualità dei film del Marvel Cinecomic Universe. Ne riportiamo alcune di sotto:

GamesRadar scrive:

Thor: Ragnarok è il film più insolito della Marvel – un folle, colorato, divertente ed ambizioso viaggio nel cosmo. Ed è anche il film più divertente. Non è una questione di essere il miglior film di Thor, ma uno dei migliori dell’MCU. Chi si aspettava un film di Thor così fantastico? Penso che Taika Waititi ci sia riuscito, per favore fategli fare qualsiasi altro film che voglia realizzare da oggi in poi.

Il TheGuardian:

Thor: Ragnarok è il film più sciocco e divertente dei 3 su Thor. E’ trascinato dall’ottima chimica tra Thor, Hulk e Valchiria, con effetti visivi spettacolari che finalmente rendono di valore il titolo di Dio del Tuono.

thor ragnarok

IGN :

Thor: Ragnarok è un goffo, kitsch film dallo stile anni ’80, il più divertente dei tre film su Thor. Ma il desiderio di Waititi di procedere per gag a volte urta la pellicola in alcuni momenti chiave in cui, invece, avrebbe dovuto prendersi più sul serio.

USA Today:

Anche problemi nel tono del film non riescono a impedire alla magia che questo film crea mettendo Thor e Hulk fianco a fianco come migliori compari d’avventure, che si affrontino in un’arena o che parlino a cuore aperto in perfetto bromance.

thor ragnarok

Il film, ultimo della trilogia dedicata a Thor, è diretto da Taika Waititi e scritto da Eric Pearson, Craig Style e Christopher Yost. Il film è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Siete ansiosi nel vedere il nuovo film Marvel? Secondo voi quali eventi potranno manifestarsi all’interno dell’MCU?
Continuate a seguirci su CineWriting per ricevere ulteriori aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.