Finalmente è stata ufficializzata la durata di Thor: Ragnarok, che concluderà la trilogia del Dio del Tuono.

Si ritorna a parlare di “Thor: Ragnarok“!

Thor: Ragnarok

Tutte smentite le dichiarazioni di Taika Waititi in merito alla durata finale di “Thor: Ragnarok“, terzo capitolo della trilogia del Dio del Tuono. Stando al sito della British Board of Film Classification, organizzazione responsabile del visto censura dei film e dei trailer nel Regno Unito, il film durerà 130 minuti e 21 secondi, titoli di coda inclusi. Per fare un confronto, il primo “Thor” durava 114 minuti, il secondo 112. Quindi questo terzo capitolo sarà il più lungo della trilogia.

Un minutaggio piuttosto distante da quanto dichiarato da Waititi in occasione del Comic-Con di San Diego. Il filmmaker aveva fatto riferimento ad un montaggio di circa 100 minuti. Perciò i fan saranno contenti di sapere che la terza incursione cinematografica in solitaria del Dio del Tuono della Marvel durerà un po’ più del previsto.

Sinossi del film

In “Thor: Ragnarok” dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

E voi cosa ne pensate? Andrete a vedere questo terzo film dedicato al personaggio Marvel di Thor?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.