In un’intervista per Billboard, John Carpenter ha annunciato che comporrà la colonna sonora del reboot di Halloween diretto da David Gordon Green.

Succose novità per il reboot di “Halloween“!

Halloween

Grazie a Billboard, è arrivata la conferma che tanti di noi appassionati attendavamo. John Carpenter, mitologico regista di capolavori come “1997: Fuga Da New York“, “Il seme della follia” e del capostipite della saga di Halloween, conferma che comporrà la colonna sonora del reboot della serie. Il film, come già detto, sarà diretto da David Gordon Green.

Sono il produttore esecutivo e ormai penso sia chiaro che mi occuperò anche della musica. Ci sono molte possibilità a riguardo. Mi consulterò con il regista per capire l’atmosfera. Potrei creare una nuova colonna sonora, potrei aggiornare quella vecchia e ampliarla, o combinare le due cose. Dovrò vedere il film per capire di cosa c’è bisogno.

Confermato il ritorno del personaggio di Jamie Lee Curtis, Laurie Strode, questo capitolo di “Halloween” sarà un sequel diretto del primo capitolo e quindi non proseguirà la saga come la conosciamo. Inoltre recenti news riguardano anche il possibile coinvolgimento di Judy Greer per il ruolo di Karen Strode, la figlia di Laurie.

Jason Blum si occuperà della produzione del film attraverso la Blumhouse Productions, specializzata in pellicole horror a basso costo che, nella maggior parte dei casi, si sono rivelati dei grandissimi successi.

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di John Carpenter? Avete visto i precedenti capitoli della saga di Halloween?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.