Novità interessanti sul nuovo film dell’Universo Mutanti della Fox. Il film di Gambit ha una data d’uscita.

Grosse novità sul film di Gambit!

Gambit

Dopo numerosi progetti accantonati e numerose incertezze durante questa lavorazione (con il rischio di perdere anche Channing Tatum), il film di Gambit è in lavorazione ed ha finalmente una data d’uscita.

Il film avrà un’uscita piuttosto interessante, identica a quella del primo “Deadpool“: il 14 Febbraio del 2019. Già, San Valentino. Gambit sarà il nuovo spin-off dell’universo X-Men a sbarcare nelle sale cinematografiche. Il 2018 è già stato occupato da ben due spin-off dell’universo Mutanti: “The New Mutants” con Anya Taylor-Joy e “Deadpool 2“, pronto a ripetere gli incassi del primo film.

Come noto a interpretare Remy LeBeau, meglio conosciuto come Gambit, ripetiamo sarà Channing Tatum, colui che ha fortemente voluto questo progetto. Accanto a lui doveva recitare Léa Seydoux nel ruolo di Bella Donna Boudreaux, spasimante del supereroe e figlia del capo della Lega degli Assassini di New Orleans. Non è però più certo che l’attrice francese faccia ancora parte del cast, visti i continui ritardi nella partenza della produzione.

Gambit è un mutante con l’abilità di caricare il proprio corpo e oggetti, spesso carte da gioco, di energia bio-cinetica prodotta dal suo stesso organismo. Affascinante ladro, abile truffatore ed impenitente seduttore. Il film di questo personaggio si prospetta molto interessante da vedere. C’è grande attesa nel vedere Channing Tatum interpretare questo personaggio.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere il film di Gambit? Vedrete anche gli altri spin-off degli X-Men?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.