Il regista di “Sausage Party”, “Shrek 2”, “Mostri contro Alieni” dirigerà il film d’animazione della Famiglia Addams.

Altri ritorni dal passato audiovisivo. Questa volta tocca alla Famiglia Addams!

Famiglia Addams

The Hollywood Reporter riporta che Conrad Vernon si occuperà della regia del film d’animazione della MGM della Famiglia Addams. A quanto pare, egli occuperà anche il posto di produttore assieme a Gail Berman e Alex Schwartz. Pamela Pettler, celebre per film come “Monster House” e “La Sposa Cadavere“, ha scritto la sceneggiatura del film. Lo script è stato successivamente rivisto da Matt Lieberman. Lo sviluppo del lungometraggio d’animazione era stato annunciato nel 2013. Ma un’iniziale produzione era già stata annunciata nel 2010 quando Tim Burton voleva realizzare un film in stop motion dedicato agli Addams.

Purtroppo il progetto di Burton fu accantonato nel 2013. La MGM voleva qualcosa di più tradizionale. Conrad Vernon però sembra essere una buona scelta per la regia di questo film. Vernon è celebre nel mondo dell’animazione per aver realizzato film di successo come il rated R “Sausage Party“, il sequel di Shrek, “Shrek 2“, il film omaggio ai mostri della fantascienza anni Cinquanta, “Mostri contro Alieni“.

La famiglia Addams è un gruppo di personaggi ideato da Charles Addams e protagonista di opere in diversi media. Negli Anni Trenta, il loro autore realizzò le prime vignette con i personaggi della famiglia che a partire dagli Anni Sessanta hanno ispirato varie serie televisive, cartoni animati, lungometraggi, videogame e sono stati protagonisti di vario merchandising.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere questo film d’animazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.