I divi, le star e i registi di Hollywood commentano le denunce di violenze e di abusi di numerose attrici. Tra tutte le dichiarazioni, emerge quella di Oliver Stone.
Tempi di tempesta per il produttore Harvey Weinstein!
Oliver Stone è tornato alla ribalta in ambito geopolitico con le interviste fatte al presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin. Le quattro ore d’interviste sono state raccolte in un libro edito in Italia da Marsilio Editori dal titolo “Oliver Stone intervista Vladimir Putin“.
Intanto, ad Hollywood, non è ancora calato il sipario sulla vicenda Weinstein e Hollywood continua a commentare gli abusi e le violenze denunciate da tantissime attrici. Tra le quali si aggiungono i nomi di Asia Argento, Cara Delevingne e Lea Seydoux.
Oliver Stone, al momento, si trova a Busan, in Corea del Sud, in qualità di presidente della giuria di un festival cinematografico. Anche il regista di film come “Platoon“o “Nato il quattro Luglio” ha tenuto a precisare la sua posizione relativa allo scandalo Weinstein. Infatti ha dichiarato:
Credo che un uomo non debba essere condannato da un sistema di “giustizieri” e sia necessario aspettare il processo prima di condannare qualcuno.
Stone ha parlato brevemente anche del suo rapporto con Harvey Weinstein. Infatti, ha dichiarato:
Per me è stato un rivale e non abbiamo mai avuto tanti contatti, ma non deve essere un momento facile per lui.
E voi cosa ne pensate? Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Oliver Stone?