Vi mostriamo in anteprima alcune clip del nuovo “IT”

IT. L’attesa è quasi finita. Intanto gustiamoci qualche anteprima rilasciata da Warner Bros Italia.

Sono state rilasciate da Warner Bros. Italia alcune clip di anteprima del nuovissimo “IT“,  riadattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King e remake del film del 1990.

IT

Trama: Ottobre 1988, cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall’influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. E’ l’inizio di un incubo. Un gruppo di amici, tra cui il fratello di Georgie, comincerà una lotta contro il male allo stato puro.

Le tre clip rilasciate mostrano in anteprima tre punti salienti del nuovo attesissimo film su Pennywise.
Vediamole assieme!

Clip n.° 1

La prima clip mostra (o quasi) il famoso rapimento di Georgie, molto simile all’originale, ma con nuova linfa ed ugualmente, se non maggiormente, inquietante.

IT

Clip n.° 2

La seconda clip mostra quel momento in cui i bambini si iniziano a rendere conto di qualcosa. Iniziano a riflettere sulle paure e ad unire i pezzi del puzzle, capendo che a Derry c’è qualcosa che non va.

IT

Clip n.° 3

La terza clip è vicina alle scene finali, alla resa dei conti, quando i ragazzini si spingono nelle fogne, decisi ad affrontare le loro paure.

Una cosa che emerge da queste clip è, oltre all’enorme qualità cinematografica, anche un sorprendente cast di giovani attori molto dotati. La curiosità cresce!

Il nuovo “IT” di Andy Muschietti è già l’horror col maggior incasso della storia, e deve ancora uscire in molti paesi. Chissà dove potrà arrivare.
L’attesa è quasi giunta al termine… e intanto noi ci riguardiamo il trailer ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.