Gratis, ma solo per un tempo limitato, The Walking Dead SteamWorld Dig!

Accade raramente, ma a volte accade. Siamo felici di segnalarvi che, solo per un periodo limitato, potrete ricevere una copia digitale di “SteamWorld Dig” e della prima stagione di “The Walking Dead”  in modo totalmente gratuito.

Humble Bundle regala “The Walking Dead”The Walking Dead

Humble Bundle ha riservato una grande sorpresa a tutti noi; cliccando qui potrete infatti riscattare la prima stagione della saga TellTale Games di maggior successo. La promozione include tutti e 5 i capitoli che compongono la prima stagione della premiatissima serie. Il gioco è un’avventura grafica con componenti action ambientata nell’universo immaginato da Robert Kirkman. Pur proponendo un setting ormai molto familiare alla maggioranza di voi, il gioco mette in campo personaggi e situazioni completamente inedite sia rispetto al fumetto, sia per quanto riguarda la famosa serie TV. Caratteristica di “The Walking Dead” è di non basare il gameplay su puzzle ed enigmi ma di enfatizzare al massimo la narrazione e i legami fra i personaggi. Il gioco terrà conto delle nostre scelte anche quando passeremo ai livelli successivi. Ricordiamo che l’intera saga è composta da 8 stagioni per un totale di 19 capitoli.

 

Origin regala “SteamWorld Dig”

SteamWorld Dig

La versione PC di “SteamWorld Dig” è gratis su Origin, store ufficiale EA, grazie alla promozione “Offre la ditta”. Il gioco, scaricabile seguendo questo link, è un Metroidvania che vi metterà nei panni del robot Rusty che si imbatterà in una desolata città miniera. Il vostro scopo sarà quello di esplorare un’ambientazione misteriosa ricca di tesori e svelare i resti della civiltà umana. Il gioco prende vita durante una versione alternativa del diciannovesimo secolo in cui l’umanità sembra essere scomparsa lasciando dei robot che hanno mantenuto lo stile di vita dei cowboy. Aspettando l’arrivo del secondo capitolo, atteso per fine Settembre, vi consigliamo di immergervi in questo mondo coloratissimo caratterizzato da un gameplay arcade con elementi strategici.

 

 

Rispondi

Vai alla barra degli strumenti