In attesa del nuovo film Marvel, ecco un altro piccolo trailer dedicato all’antagonista del film: Hela.

La campagna marketing del nuovo film Marvel dedicato al supereroe Thor, in uscita negli Stati Uniti il 3 novembre e il 25 ottobre in Italia (ben 9 giorni in anticipo), non si ferma. Stavolta è uscito un teaser dedicato alla nuova antagonista che dovrà scontrarsi contro Thor e Hulk: Hela. Il suo personaggio, ricordiamoci, è interpretato dalla bravissima e bellissima Cate Blanchet. (Oscar alla miglior attrice non protagonista per “The Aviator” e alla migliore attrice protagonista per “Blue Jasmine”).

thor ragnarok

 

La regia del film è affidata a Taika Waititi, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Eric Pearson, Craig Kyle e Christopher Yost.

Inoltre, l’attrice australiana ha fatto delle dichiarazioni sul suo personaggio:

È la dea della morte, ma il motivo per cui mi è piaciuto interpretarla è che non sapevo nulla di lei quindi è stato molto eccitante. Voglio dire, i fan ne sapranno più di me, ma per me c’era una sorta di percorso di scoperta molto interessante.

Ho lavorato con le persone del trucco e del parrucco e tutti gli altri reparti per darle una sorta di viaggio visivo, in modo che dovunque vada diventi sempre più potente. Quel sguardo si evolve e si calcifica un po’.

thor ragnarok

L’attrice ha fatto inoltre una dichiarazione sul passato di Hela:

Non so quanto mi sia permesso dire: [Hela] è stata bandita per molto tempo e penso che dopo essere stata allontanata da Asgard per 5mila anni sarà un po’ arrabbiata, ma è molto interessante portare il concetto di morte in un mondo apparentemente immortale. Se guardiamo al mondo Occidentale, in molte culture la morte è “bandita” dal mondo in cui vivono la maggior parte dei popoli occidentali.

Di seguito, ecco il video con sia il nuovo teaser dedicato a Hela, sia il trailer ufficiale del film. 

 

Cosa ne pensate di questo nuovo teaser? Andrete a vederlo in sala o vi siete stancati di tutti questi cinecomics?
Continuate a seguirci su CineWriting per ricevere ulteriori aggiornamenti sul film!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti