Nuove dichiarazioni, grazie ad Hashtag Show, riguardo al progetto cinematografico dedicato alla saga videoludica di “Uncharted”.

Grosse notizie su Bryan Cranston e i suoi futuri impegni cinematografici!

Bryan Cranston

Grazie ad Hashtag Show, ci sono giunte ulteriori notizie sulla lavorazione del progetto cinematografico che riguarda la celeberrima saga videoludica targata Naughty Dog di “Uncharted“. Infatti, Hashtag Show sostiene di aver appreso voci di corridoio molto insistenti. Stando alle fonti del sito, la star di “Breaking Bad“, Bryan Cranston, interpreterà un personaggio chiave nel film descritto come un:

Indiana Jones per le nuove generazioni.

Speculando, il sito continua ed afferma che il ruolo che la Sony vorrebbe affidare alla star di “Breaking Bad” è quello di Sully, una figura che fungerebbe da mentore e padre per il giovane Drake. Ricordiamo che il film, basato sulla celebre saga videloudica, avrà come protagonista un giovane Nathan Drake, interpretato dalla star Tom Holland.

Allo script del film, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David GuggenheimEric Warren Singer. La Sony è al momento impegnata ad affidare una nuova stesura a un altro sceneggiatore.

Alla regia Shawn Levy, alla produzione Charles Roven, Avi Arad e Alex Gartner. Il film non ha ancora una data di uscita.

E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti