Nuovo incredibile gameplay per Wolfenstein II: The New Colossus

Ecco a voi il nuovo video gameplay di Wolfenstein II: The New Colossus 

In “Wolfenstein II: The New Colossus”, dovrete salvare il leader della resistenza Horton Boone, nel tentativo di riprendere la città e sconfiggere i soldati del regime che vi si pareranno davanti avvalendovi di un arsenale unico. Inoltre, vi mostreremo cosa si prova a cavalcare un Panzerhund sputafuoco.

Tre nuovi congegni per fare a pezzi i vostri avversari!

Wolfenstein II: The New Colossus

Il video con gli sviluppatori vi offre inoltre un’anteprima sui nuovi congegni a vostra disposizione. Ognuno di questi tre nuovi congegni fornisce a B.J. una specifica abilità per abbattere il nemico ed esplorare l’ambiente in modo unico. L’Ariete vi permette di caricare muri e nemici, causando un urto devastante. Il Bipode consente a B.J. di compiere salti sovrumani per raggiungere nuove aree o schivare gli attacchi.
Infine, il Costrittore rende più agevole il passaggio in spazi ristetti, come, ad esempio, tubazioni o condotti di ventilazione. Il gameplay mostra scene di combattimento al cardiopalma incredibilmente realistiche e appaganti.

Anche l’occhio vuole la sua parte

Il lavoro svolto sull’ambientazione e sul fronte estetico in generale è di certo superbo. Guardando il gioco sembra di essere investiti da una nuvola di sangue e polvere, densa e appagante. L’immersione in una America conquistata daI Nazisti è totale. Il gioco ha sicuramente dalla sua parte una direzione artistica di valore nonchè una vena comica e folle capace di esaltare ogni situazione. Non possiamo che aspettarci il meglio da “Wolfenstein II: The New Colossus” e questo nuovo video gameplay ne da conferma.

“Wolfenstein II: The New Colossus” sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, e uscirà per Nintendo Switch nel 2018! E voi lo conoscete il tedesco?

Per ulteriori informazioni riguardo al gioco vi lasciamo ai link del sito ufficiale e delle varie pagine social:

Sito ufficiale – https://beth.games/wolfenstein
Facebook – https://facebook.com/wolfenstein
Twitter – https://twitter.com/wolfenstein
Instagram – https://instagram.com/wolfenstein

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vai alla barra degli strumenti