Akira Toriyama adora il nuovo Dragon Ball FighterZ

Nell’ambito dei videogiochi, storicamente parlando, si contano sulle dita di una mano i prodotti validi riguardanti film e serie TV. Negli ultimi anni invece abbiamo potuto osservare una vera e propria inversione di tendenza.
Per citarne qualcuno, sono stati fatti ottimi lavori con “Mad Max”, “L’ombra di Mordor” e, perché no, anche con i vari “Naruto: ultimate ninja Storm”.
Il brand di “DragonBall” conta dalla sua parte un’infinità di riproduzioni videoludiche ma è sempre risultato piuttosto complesso da maneggiare.
I videogiochi che portano sulla copertina il famosissimo nome che racchiude le avventure di Goku e compagni sono apparsi alla critica a volte ben fatti e a volte densi di problematiche.

Questa però è tutta un’altra storia…

Dragon Ball FighterZ

Per la fortuna dei videogiocatori tutti però questo “DragonBall FighterZ” sembra convincere chiunque sia riuscito a provarlo.
Detto ciò dovrebbe entusiasmare ancora di più il fatto che Toriyama stesso lo abbia elogiato pienamente durante una sua prova al TGS 2017. Le sue parole sono state:

È veramente incredibile! Puoi combattere con una qualità e una velocità inimmaginabili fino a qualche tempo fa!
È davvero incredibile. Anche lo stile grafico e la direzione sono fantastici, è tutto molto figo! Grazie!

Dragon Ball FighterZ

La sua esclamazione, sommata al fatto che il mangaka stesso ha creato un personaggio inedito per il gioco, del quale ne abbiamo parlato qui, ci fa ben sperare.
Capita infatti molto di rado che questi prodotti ricevano la “benedizione” dall’autore del materiale originale.
DragonBall FighterZ” appare superlativo e porta con sé una cura riguardo ai dettagli veramente invidiabile. Goku e compagni non sono mai stati così dinamici e ben realizzati in un videogioco.
Speriamo vivamente che anche la modalità Campagna che racconterà un’avventura inedita sia all’altezza del nome di “Dragon Ball”. Seguiteci su queste pagine per ulteriori aggiornamenti riguardo “Dragon Ball FighterZ”!

 

E voi siete carichi per il ritorno in grande stile dei Sayan in “DragonBall FighterZ”?

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vai alla barra degli strumenti