Arrivano le prime reazioni sul nuovo film dell’uomo ragno. Vediamole insieme!

La stampa americana ha visionato in anteprima il nuovo film basato sulla figura dell’uomo ragno, in uscita in Italia il 6 luglio 2017, un giorno prima rispetto agli USA!

spiderman homecoming

I profili Twitter della stampa, subito dopo la visione del film, sono letteralmente esplosi di gioia e stupore di fronte al nuovo film Marvel diretto da Jon Watts (“Clown”). Di seguito alcuni dei commenti:

  • Ho assolutamente AMATO AMATO AMATO Spider-Man: Homecoming. Divertente. Pieno zeppo di sorprese. Un sacco di divertimento. Farà un quantitativo assurdo di soldi al box office.
    Inoltre, Spider-Man: Homecoming ha una delle migliori scene post-crediti di sempre. Ma non per le ragioni che potreste attendervi. Fidatevi di me. Rimanete fino alla fine.
  • Spider-Man: Homecoming è fantastico. Hanno fatto un casting eccellente. Riesce a bilanciare in modo esemplare gli elementi supereroistici e il dramma da scuola superiore.
  • Da fan di Spider-Man che ha odiato entrambi gli Amazing, sono davvero lieto di poter dire che Spider-Man: Homecoming è davvero divertente. Tom Holland: due pollici sù!

spiderman homecoming

  • Spider-Man: Homecoming è uno dei migliori Marvel movie è il miglior film di Spider-Man. Punto. Straordinario, un autentico crowd pleaser.
  • Spider-Man: Homecoming è una vera e propria delizia. È come se Spider-Man avesse incontrato Giovani, Pazzi e Svitati. E questo Peter ama, più di ogni altra cosa, essere Spider-Man. Autentica gioia. Il suo motto dovrebbe essere “Da grandi poteri deriva un grande DIVERTIMENTO”.
  • Spider-Man: Homecoming è uno spasso. Azione divertente e inventiva e propone passaggi umoristici fra i migliori visti in un film Marvel. Un grandioso avvio per il MCU di Spidey!

spiderman homecoming

 

Il cast

Il cast comprende Tom Holland (SpiderMan), Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. (Iron Man), Zendaya (Michelle) e Michael Keaton (Avvoltoio). E’ curioso vedere Keaton vestire il ruolo dell’avvoltoio dopo aver fatto parte del cast del film “Birdman”, nel quale recitava un attore decaduto divenuto famoso nel passato per aver recitato un noto supereroe, Birdman appunto.

Continuate a seguirci su CineWriting per ricevere ulteriori aggiornamenti!

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti