Remake, remake e ancora remake.

Le idee ad Hollywood sembrano ancora scarseggiare. E’ emersa infatti la notizia che un film spagnolo subirà appunto un remake tutto americano. Protagonista sarà Liam Neeson, che vedremo presto in “The Commuter”. Il nuovo film sarà invece intitolato “Retribution“, remake del film spagnolo “El Desconcido“, uscito nel 2015.

Sembrava che l’attore si fosse stufato degli action, ma a quanto pare il richiamo della lotta e dell’adrenalina è stato più forte.

Liam Neeson

Il film tratterà la storia di un broker di Wall Street. Questo si sveglierà una mattina trovando una bomba sotto il sedile della propria auto. Sarà quindi vittima di un ricatto da parte del criminale che ha posto lì la bomba.
L’uomo infatti verrà costretto ad accumulare un gran numero di milioni di dollari. Se non riuscirà nell’impresa, la bomba verrà fatta esplodere. Come se la situazione non fosse già parecchio complicata, ad un certo punto la famiglia stessa del protagonista salirà sulla macchina del terrore.

Liam Neeson

La sceneggiatura del nuovo film di Liam Neeson è in mano a Chris Salmanpour e Andrew Baldwin. Collet-Serrà invece parteciperà al film come produttore. Non si conosce invece l’identità del regista del progetto, né i nomi di altri attori protagonisti.

Liam Neeson

Si prevede l’uscita del film per fine 2018 o addirittura 2019, a seconda della velocità con la quale verranno trovati i vari collaboratori.
La versione originale del film ha ottenuto 8 nomination ai premi Goya nel 2015. Riuscirà questo americanissimo remake a restare al passo?

[adsense][adsense]

Rispondi

Vai alla barra degli strumenti