Spider-man: Homecoming. Rilasciate nuove immagini promozionali

Spider-man e Vulture protagonisti dei nuovi poster promozionali

 

Dopo la sua comparsa al fianco dei vendicatori, in “Captain America: Civil War“, il “Bimbo-Ragno”, farà presto il suo debutto con il primo film a lui dedicato, “Spider-man: Homecoming“. Qui potremo vedere il giovane Peter Parker, sempre interpretato da Tom Holland, che dovrà fare i conti con cosa voglia veramente dire fare il supereroe, perché alla fine, come diceva il sempre-compianto zio Ben: “Da un grande potere derivano grandi responsabilità”.

Il film vedrà anche il ritorno di altri personaggi familiari, come la nuova, giovanissima zia May, interpretata ancora da Marisa Tomei, Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Captain America (Chris Evans).

Vecchie conoscenze…ma anche nuove facce

Spider-man: Homecoming” inoltre vedrà il debutto su grande schermo di Vulture (l’avvoltoio), che sarà interpretato per l’occasione da Michael Keaton. Il pennuto sarebbe già dovuto apparire in “Spider-man 3“, ma alla fine la produzione decise di optare per Venom (con risultati alquanto discutibili). Tempo dopo venne fuori la notizia che sarebbe stato John Malkovich a interpretarlo in “Spider-man 4“, ma il film venne poi cancellato. Finalmente però, tra un paio di mesi, questo iconico supercattivo dei fumetti avrà finalmente la sua chance.

In attesa del film intanto sono stati pubblicati una serie di nuove immagini che ritraggono Spidey e il suo nuovo nemico piumato.

Le immagini, che sicuramente prenderanno presto parte al sistema di merchandising del film, oltre a poster puramente promozionali, comprendono anche dei più particolari artwork.

Sono proprio questi, più di ogni altra cosa, a dirci molto sullo stile che il nuovo film assumerà: un look molto più retrò e legato alla serie animata rispetto ai suoi predecessori. Scopo del film infatti è anche quello di riportare sul grande schermo il lato giovane e frizzante di Spidey, caratteristiche forse andate parzialmente smarrite nelle sue ultime apparizioni al cinema.

Spider-man: Homecoming” uscirà nelle sale il 7 luglio.

[adsense][adsense]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti