McBetter: CineWriting nei contenuti speciali!

Finalmente disponibile in home video: McBetter, di Mattia De Pascali

Annunciati per dicembre 2018, le edizioni home video DVD e Blu-Ray di “McBetter”, del giovane regista esordiente Mattia De Pascali, sono giunti solo a gennaio 2019 per la Home Movies.

Dopo la buona risposta del pubblico e le ottime critiche ricevute in italiano (Cinematographe, Darkside Cinema, Futuro Europa, Odds&Ends, CameraLook, Nocturno… e noi di CineWriting) e in inglese (Cinema Europa, Indie Horror Online) e in tedesco (Thrill&Kill), il film è stato venduto persino in Nord America, dove uscirà presto in DVD.

Contenuti davvero speciali

Oltre che per le grafiche, le diverse edizioni del film differiscono per quanto riguarda i contenuti speciali. Nel DVD è infatti presente “Cananiello legge CineWriting”: l’attore Andrea “Malcolm” Cananiello legge, a voce alta e con passione, l’analisi di McBetter scritta da Alessandro Rovito sulla nostra testata! (Trovate qui il link all’articolo)


Le edizioni Home Movies sono limitate e numerate: 500 DVD, e 500 BluRay. I primi cento DVD di “McBetter” sono custoditi dalla bellissima slip-case a forma di scatola di cereali; i primi cento Blu-Ray contengono invece un libretto con tre racconti dell’orrore e del raccapriccio, firmati dalla penna dello stesso De Pascali.

E poi?

Il regista è attualmente a lavoro sul suo secondo lungometraggio, “Beyond the Omega”, prodotto da Baionetta Production.

Nel corso del 2019 uscirà, sempre per Home Movies, anche un’altra commedia-horror scritta da De Pascali, e diretta questa volta da Alberto Genovese, “Resurrection Corporation”, di cui è in rete il trailer.

In bocca al lupo, Mattia!

Clicca qui per visualizzare il trailer di “Resurrection Corporation”!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti