Primo footage di Bumblebee: promette bene!

Un primo sguardo all’ atteso Bumblebee in anteprima

Presso il Lucca Comics & Games 2018, la mattina di sabato 3 novembre, ho potuto visionare un footage di 8.5 minuti in anteprima, del film Bumblebee, spin-off della saga “Transformers”, che uscirà a Natale.

Cosa aspettarsi da questo film ?

A mio avviso promette bene, le atmosfere sono appropriate con un giusto equilibrio tra ironia ed azione.

Questo primo assaggio in anteprima di Bumblebee, aveva ancora, ovviamente, momenti da perfezionare nel montaggio, mancando quasi due mesi all’ uscita, ma la CGI ad esempio è già ottima, fluida, si armonizza benissimo agli attori in carne ed ossa e non ho notato imperfezioni.

Giustamente è solo una piccola parte del film, dovremo aspettare fine dicembre, per poterlo giudicare a pieno.

Al momento però, posso confermare di essere rimasto piacevolmente colpito, già i trailer mi incuriosivano, adesso hanno tutta la mia attenzione.

La solita “americanata” alla Michael Bay?

Il regista questa volta è Travis Knight, non Michael Bay (che ha diretto tutti i “Transformers”), quindi come dire, esplosioni sì, non mancheranno, ma magari non sarà un’enorme concatenamento di fuoco, fiamme e cose varie che schizzano in aria.

Nell’ attesa quindi dell’uscita, vi invito a mantenere l’ hype alta, perché si prospetta un buonissimo film di intrattenimento e per giunta a mio avviso, perfetto per il periodo natalizio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti