Un nuovo, corposo update per Fishing: Barents Sea!

Fishing: Barents Sea. Novità in arrivo per il titolo Astragon Entertainment!

Fishing: Barents Sea

C’è vento di novità in mare aperto! Il nuovo aggiornamento di “Fishing: Barents Sea”, che verrà rilasciato il 18 Giugno, mostra quanto Misc Games sappia ascoltare la comunità legata al titolo. In collaborazione con il publisher astragon Entertainment, lo studio di sviluppo norvegese implementa più nuove e avanzate feature che i fan da tempo chiedevano.

L’aggiornamento 1.1 porta una larga varietà di miglioramenti grafici e appunto nuove possibilità nel simulatore navale sul mondo della pesca, disponibile sugli scaffali fisici e virtuali dallo scorso 7 Febbraio. Gli appassionati al mondo marittimo possono aspettarsi un’esperienza di gameplay notevolmente migliorata.

Cosa c’è di nuovo?

Fishing: Barents Sea

Tra i vari aggiustamenti previsti, la versione 1.1 semplificherà il processo di sventramento del pesce ed aggiungerà un sistema di inventario per il personaggio in gioco, che potrà essere liberamente riempito da coltelli, ami e binocoli ad ogni porto. I pescatori più curiosi avranno la possibilità di visitare ponti del tutto nuovi: i modelli per la Vibeke Cathrin, la Lunar Bow, il peschereccio Hermes e la Follabuen – che è ora disponibile nella modalità di gioco normale – sono stati completamente rilavorati. Oltre a ciò, la Vibeke Cathrin, Lunar Bow, il peschereccio Hermes e la Sjarken hanno finalmente spazi interni accessibili. E del comfort aggiuntivo arriverà anche dalle nuove sedute del capitano, su ruote e regolabili! Quanta comodità…

Se neanche gli interni delle navi soddisferanno la sete del giocatore per l’esplorazione, sappiate che l’ambientazione idilliaca dell’Hammerfest ed il resto del mondo di “Fishing: Barents Sea” potrà essere esplorato attentamente con l’aiuto della nuovissima feature che permetterà al vostro binocolo di amminare le navi e i pescherecci in movimento, infondendo ancora più vita nel vasto paesaggio della Norvegia del Nord. L’update 1.1 sarà rilasciato il 18 Giugno come download Steam™ gratuito. Il gioco di base è invece disponibile in esclusiva per PC al prezzo di 19,99 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti