Bus Simulator 18: quali mezzi guideremo

Cosa guideremo in Bus Simulator 18?

Il lancio di “Bus Simulator 18” si avvicina. E’ infatti previsto per il 13 Giugno prossimo (il gioco sarà disponibile sia negli stores digitali che in quelli fisici ad un prezzo consigliato di 29,99€). Oggi, Astragon Entertainment rilascia qualche gustoso dettaglio su quali autobus incontreremo procedendo nella carriera in “Bus Simulator 18“.

Autobus per tutti i gusti

Seaside Valley, la città che farà da sfondo alla nostra avventura imprenditoriale, offre quartieri molto diversi tra loro. Dalle stradine strette della città vecchia ai trafficati viali della zona residenziale. Con il progredire della nostra azienda di trasporti e la conseguente necessità di corprire più tratte, avremo bisogno di un parco autobus adeguato. “Bus Simulator 18” ci mette a disposizione parecchi veicoli, tra cui potremo sempre scegliere il più adeguato. I produttori che hanno concesso la licenza sono Mercedes-Benz, MAN, IVECO e Setra.

All’inizio della nostra carriera, avremo a disposizione il Mercedes-Benz Citaro K a due porte. Con il passare del tempo, ed il progredire della nostra carriera, però, potremo aggiungere alla nostra flotta altri autobus tra cui il Setra S 416 LE business, il MAN Lion‘s City o il IVECO BUS Urbanway alimentato a gas naturale.

E non è finita qui

Progredendo in “Bus Simulator 18” troveremo anche modelli di autobus piuttosto grossi, come il 18 metri IVECO BUS Urbanway CNG (alimentato a gas naturale) o il MAN Lion´s City CNG da quasi 19m (sempre alimentato a gas naturale). Stante quanto detto sopra, ovvero che Seaside Valley offre diversi scenari urbani, bisognerà sempre scegliere il veicolo più adatto per ogni tratta. E’ ovvio che un pullman da 19m non si muoverà tanto agilmente nelle strette viuzze della città vecchia.

Bus Simulator 18” è in dirittura d’arrivo. Gli sviluppatori stanno terminando le rifiniture generali ed, in particolare, della modalità multiplayer sincrona. Non ci resta dunque che attendere la nostra prova completa che non tarderà ad arrivare nelle prossime settimane!

One thought on “Bus Simulator 18: quali mezzi guideremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti