Hitman pronto a tornare con la Definitive Edition!

Il micidiale assassino è più carico che mai in Hitman: Definitive Edition

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che HITMAN™: Definitive Edition sarà disponibile in Italia dal 18 maggio per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One X e Xbox One. Sviluppato da IO Interactive, HITMAN™: Definitive Edition raccoglie tutti i contenuti già usciti* e gli aggiornamenti di gioco della prima stagione di HITMAN™. Oltre a ciò, nuovi travestimenti per l’Agente 47 ispirati ai classici: Freedom Fighters, Kane & Lynch e Mini Ninjas, per festeggiare il ventesimo anniversario dello studio danese.

*I Bersagli elusivi già svoltisi e terminati potrebbero non essere nuovamente disponibili, poiché si tratta di eventi a tempo.

Hitman 3

Un’abbondanza di contenuti!

Tra i contenuti della Definitive Edition, figurano:

  • Il pacchetto travestimenti per il ventesimo anniversario di IO Interactive: tre nuovi costumi ispirati a Freedom Fighters, Kane & Lynch e Mini Ninjas.
  • La prima stagione di HITMAN™ (gioco principale): sette ambientazioni esotiche della prima stagione, tra cui Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado e Hokkaido, oltre alla base ICA.
  • I contenuti di HITMAN™ – Edizione Game of the Year: quattro missioni della campagna “Paziente Zero”, tre contratti escalation a tema che sbloccano tre armi uniche.
  • Il completo da Pagliaccio, da Cowboy e da Corvo della recente uscita digitale dell’edizione Game of the Year.
  • Un episodio bonus estivo di HITMAN™, che include missioni bonus ICA a Marrakesh e Sapienza.
  • Il pacchetto Requiem Blood Money di HITMAN™, che include l’abito Requiem, la paperella esplosiva bianca e la pistola ICA cromata.
  • Tutti i contratti, i contratti escalation, i pacchetti sfide e gli aggiornamenti di gioco della prima stagione di HITMAN™ e dell’edizione Game of the Year di HITMAN™.

Hitman 4

Alcune ultime note

Si ricorda che una parte dei contenuti aggiuntivi non è pre-caricata sul disco di HITMAN™: Definitive Edition e richiede pertanto una connessione a internet. Inoltre, i contenuti aggiuntivi occupano circa 12-24 GB a seconda della piattaforma.
Per maggiori informazioni su HITMAN™: Definitive Edition, visita www.hitman.com o accedi alle pagine di HITMAN™ su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman.US), Instagram (@Hitman_Official), YouTube (Hitman) e Twitch (Hitman).

Hitman 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti